Retrofitting | Tecnocienne Centri di Lavoro a Controllo Numerico
52177
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-52177,edgt-core-1.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

RETROFITTING

Le fresatrici automatiche sono ormai una componente fondamentale per la produzione aziendale, pertanto in casi di fresatrici datate è opportuno valutare un intervento di retrofit sui macchinari, per migliorare le prestazioni di produzione.

L’intervento di retrofitting include la sostituzione di componenti CNC, degli azionamenti e di conseguenza dei motori.
Con questo tipo di intervento il cliente evita la spesa di un macchinario nuovo e prolunga la vita di quello già in funzione, con componenti di ultima generazione.

I nostri tecnici eseguono lo smontaggio del macchinario, organizzano gli aggiornamenti da effettuare, montano i componenti sostitutivi e riassemblano il tutto.

 

 

Il risultato finale sarà un macchinario affidabile, preciso e con bassi costi di manutenzione; sarà inoltre garantita un’assistenza tecnica conoscitrice del prodotto appena retrofittato.

IN SINTESI, IL RETROFIT INCLUDE:

– Progettazione di nuove attrezzature su richiesta del cliente
– Sostituzione delle parti usurate
– Rifacimento del sistema elettrico e pneumatico
– Installazione del nuovo cnc
– Sviluppo software
– Prove di fresatura